Happiness....

Happiness is time spent crafting with good friends.

lunedì 27 aprile 2015

Non solo Scrapbooking....

Un'altra delle mie passioni manuali è il restauro di mobili in stile shabby chic, ecco qualche immagine dei lavori che ho fatto...


 

 



Questo stile romantico rivisitato mi ha colpita subito e adesso se potessi sbiancherei di tutto!

venerdì 24 aprile 2015

Giovedì sera, assieme alle mie amiche Cosetta e Sand, ho scoperto due nuove tecniche per decorare la carta. Abbiamo scelto dei modelli di pagine 30x30 e sfruttando gesso e pssscht ognuna di noi ha realizzato due pagine.
Mi è piaciuto tantissimo lavorare così, partendo da un'idea comune ma personalizzandola a piacimento, sicuramente proverò a fare altre pagine seguendo l'esempio dell'altra sera.
Ecco i risultati.
Per la prima pagina abbiamo sfruttato dei ritagli di carta, creato un collage e reso il tutto omogeneo con del gesso

 
Per la seconda invece abbiamo scelto un esempio con dei rombi, e "sporcato" la carta con gocce di psssscht, ecco il risultato
 
 
 
Grazie Cosetta e Sand per gli ottimi consigli, non vedo l'ora della prossima serata creativa!
 

martedì 7 aprile 2015

Primi passi nel mondo dello scrap

 
 
Il mini album che vedrete nelle foto seguenti è uno dei primi lavori che ho eseguito da quando ho scoperto il magico mondo dello scrapboooking. Trovando un blocco di carte a tema "love my cats" non ho potuto far altro che sfruttare le foto dei mici di mia sorella per divertirmi creando un album dedicato a loro.
 
 






Finalmente ecco il mio blog!

Dopo averci pensato per mesi... ho finalmente deciso di creare un mio blog, nel quale condividere con le persone che avranno il piacere di seguirmi le mie varie creazioni di scrapbooking, di restauro in stile shabby chic e tutto ciò che sperimenterò da qui in avanti!
... è l'inizio di una nuova avventura, e come tale già mi emoziona!